top of page

Crazy For You

CRAZY FOR YOU.jpg

Lei era, per me, come il pensiero felice che rende Peter Pan capace di volare. La mia bolla di felicità, dove potevo sognare, era come avere un plettro tra le dita e posarlo sulle corde della chitarra: magico, entusiasmante, pieno di potenzialità. Mia poteva essere la melodia perfetta.
“L’amore fa tanto male, Kay.”
La strinsi più forte “Non è l’amore…” mormorai “…è la sua mancanza.”

Anni Ottanta: Mia e Kay si conoscono da ragazzini, in Val Gardena, sulle piste da sci. Lei è di Genova, lui italo-austriaco, di Vienna. Lei studia al conservatorio, lui frequenta un rigoroso collegio militare per ricchi, ma sogna di suonare la chitarra come Slash dei Guns N’ Roses. Complice un walkman e una canzone dei Guns, iniziano un’amicizia fatta di lettere e pochissimi incontri, un legame che cresce insieme a loro, trasformandosi in un sentimento appassionato e tenace.
Sullo sfondo di trent’anni di storia, legati a filo doppio dalla profonda passione per la musica, le loro vite si intrecciano, si separano, si riallacciano, mentre il mondo intorno a loro cambia, sulla scena musicale nascono e svaniscono band ed emergono canzoni che li terranno uniti anche quando saranno separati dalla distanza geografica e dal livello sociale.
I desideri dell’adolescenza, i sogni giovanili troppo grandi e destinati a spezzarsi, i rimpianti e le responsabilità dell’età adulta, li travolgeranno. Può, la forza di un amore nato da ragazzini, superare tutti gli ostacoli in un mondo profondamente cambiato?

"Sono contenta che un libro che mi ha emozionato così tanto sia stato scritto da un’autrice italiana, che ha un uso della parola talmente coinvolgente da farti, non solo guardare, ma anche vivere le emozioni dei personaggi." (Romanticamente Fantasy Blog)

"Il lettore si trova a fare un tuffo negli anni 80-90, un periodo storico indimenticabile per chi lo ha vissuto, ma anche affascinante, per chi può solo immaginarlo... L'autrice in questo romanzo ha superato sé stessa e, confermando il suo grande talento, ha scritto qualcosa di speciale, in cui trasmette tutto il suo amore per la musica, la sua preparazione storica e l’importanza che hanno per lei sentimenti. (All Colours Of Romance Blog)

"Questo libro mi ha presa subito con il susseguirsi di eventi, storia fantastica e dettagliata, oltre a ben descritta. La storia politica narrata e gli eventi musicali delle varie epoche descritte, mi sono serviti per appassionarmi ancora di più alla storia vera e propria... Libro splendido ed assolutamente consigliato, iniziate subito a leggerlo e ne rimarrete affascinati!" (Il Rumore Dei Libri Blog)

"Ci dimostra quanto l’amore sia al tempo stesso condanna e salvezza, paradiso e inferno, quanto sappia dare ma anche prendere, quanto sia l’unica emozione capace di portarti sulle nuvole, ma anche sotto terra, che sa donarti la vita ma anche toglierti tutto." (I Miei Deliri Da Lettrice Blog)

"Mi sono sentita molto vicina a Kay e Mia... desiderare di essere grandi, la frustrazione di non poter raggiungere l'oggetto del proprio amore e tenersi a distanza." (Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls Blog)

Un romanzo autoconclusivo, intenso e sensuale, dalla stessa autrice dei bestseller Amazon “Baby Don’t Cry”, “Strange Love - Per Una Sola Notte”, “Non Ricordo Ma Ti Amo”, “My Bitter Sweet Symphony”, “Lovesong” e “Hush”. Dell’intensa serie “Stars Saga” e dei fanta-romance “Il popolo dei Sogni” e “Il sangue degli Angeli”.

bottom of page