top of page

Midnight Sun

 

Erano ore che guardavo il fiume. Da bambino, quando il maltempo non permetteva di uscire, mi piaceva giocare dalla finestra che dava sull’Inn, soprattutto quando le piogge l’avevano ingrossato. Guardare l’acqua scorrere mi aveva sempre calmato, rasserenato, era qualcosa di ipnotico. Anche adesso, tanti anni dopo, riusciva a farmi estraniare, anche se solo per qualche momento, dai miei guai.

Chiusi gli occhi e desiderai tornare bambino: prima che mio padre ci lasciasse, prima di Lisa, prima di Brigit, prima di scoprire che le due persone al mondo che amassi di più mi avevano tradito. Tradito insieme, per giunta.

Non potevo permettermi neppure quella fuga, non ero più un bambino e il tempo, per i mortali, non scorre indietro. Come il fiume, va sempre avanti, senza eccezioni.

​

Ama come se non fossi mai stato ferito. 


Una notte, un solo momento che può cambiare per sempre il corso della nostra vita: Lisa, Harald e Thorger, lo sanno, l’hanno vissuto sulla propria pelle. Un colpo di pistola lascia mille cose non dette, mille non fatte. Ma se quel colpo di pistola non avesse mai centrato il bersaglio? 

​


A grande richiesta, ecco finalmente un nuovo romanzo della Stars Saga che ha fatto emozionare, soffrire, sorridere, appassionare, migliaia di lettori.Una nuova storia, un finale alternativo per Lisa, e i gemelli T e Ra, dove tutto è ancora possibile. 

​

​

bottom of page